Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Terza Categoria A: Fossolo - Appennino 2000 3-1

01/12/2013 20:42

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Terza Categoria A: Fossolo - Appennino 2000  3-1 |  Sport e Vai

BOLOGNA. Parte benissimo l’Appennino che al 2’ minuto passa grazie a Zeni che prima conquista poi trasforma il rigore del vantaggio. Al 19’ grande occasione per il Fossolo con Nanetti che colpisce di testa da calcio d’angolo, la palla sembra destinata ad entrare a fil di palo ma Maccaferri con un grande tuffo salva i suoi. Ancora i locali sfiorano il gol al 29’ con Pinto che sfrutta una sponda aerea di Caboni per entrare in area e concludere, ma il pallone termina alto. Al 35’ la squadra ospite si rende pericolosa con una conclusione di Mennitti che viene però messa in angolo da una bella parata di Nalai. Al 40’ grandissima occasione ancora per l’Appennino con Zeni abile a rincorrere un pallone che sembra essere destinato a finire sul fondo e, crossando al volo, coglie in pieno la traversa con il pallone che torna in campo e viene spazzato via dai difensori. Al 42’ poi è Memolla che lanciato in profondità viene fermato solo dal portiere. Nella ripresa il Fossolo entra in campo con molta più grinta e volontà di ribaltare il risultato mentre l’Appennino appare chiaramente in affanno. Al 51’ Pinto sfrutta un errore difensivo e trova il gol del pareggio battendo Maccaferri da pochi passi. Al 61’ il Fossolo passa in vantaggio grazie a Caboni che su un lancio lungo si trova a tu per tu con Maccaferri e lo batte con freddezza. Al 65’ ancora la squadra di casa vicina al gol con Rossi Magi che stacca bene da angolo ma non trova la porta. Al 35’ poi il Fossolo cala il tris con Masi che dopo una grande azione di Arena per segnare grazie a un bel diagonale. Nel finale l’Appennino non riesce a rendersi mai pericoloso ed il Fossolo riesce così a controllare agevolmente il risultato.
A. M.

FOSSOLO                 3
APPENNINO 2000          1  
Reti: 2’pt Rig.Zeni, 6’st Pinto, 16’st Caboni, 35’st Masi.
Fossolo: Nalai, Coticone, Gallella, Rossi Magi, Sacco, Nanetti(11’ Cassani), Memolla A.(16’st Masi), Zanini, Pinto(11’st Arena F.), Caboni(22’st Arena D.), Gimberti. All. Panzacchi
Appennino 2000: Maccaferri, Righetti, Bernardi, Giacobazzi, Martino, Micheli, Ronchetti, Ranieri, Mennitti, Zeni, Memolla(26’st Dall’Olio). A disp. Mini, Bicocchi. All. Dall’Olio C.
Note: spettatori 40 circa.


Tags: appennino 2000 Fossolo

Articoli Correlati