Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Terza Categoria A: Baragazza-Appennino 2000 1-1

02/03/2014 17:59

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Terza Categoria A: Baragazza-Appennino 2000  1-1 |  Sport e Vai

GAGGIO MONTANO. Primo tempo sicuramente non bello con tantissimi errori da una parte e dall’altra. La prima palla gol è del Baragazza con una conclusione da trenta metri di Santoli che colpisce l’incrocio dei pali. Al 19’ prima occasione dell’Appennino con Ioanitescu che supera un paio di avversari in dribbling ma poi calcia debolmente a lato. Nel finale di tempo i locali sfiorano il vantaggio in due occasioni, prima con Dall’Olio che sfrutta una maldestra uscita di Brusori per calciare a botta sicura ma un difensore salva sulla linea; poi è Ioanitescu a costruirsi una buona palla gol ma la sua conclusione centra in pieno il portiere ospite. Prima dell’intervallo è però il Baragazza a passare in vantaggio con Angotti che, su azione da angolo, colpisce di testa indisturbato e batte Maccaferri. Nella ripresa la partita è dominata dall’Appennino che gioca un buon calcio e costruisce occasione su occasione. Al 49’ Memolla lanciato da Dall’Olio è anticipato da Brusori in uscita e su angolo seguente un tiro a giro di Ioanitescu sfiora il palo e termina sul fondo. Al 60’ su mischia nata da calcio d’angolo, prima Ronchi poi Dall’Olio non trovano dall’interno dell’area piccola la conclusione vincente. Al 65’ Venturi serve Ronchi in buona posizione ma l’attaccante non riesce a coordinarsi per calciare. Al 67’ l’Appennino finalmente pareggia con Ronchi che in mischia trova di testa la deviazione decisiva. Al 73’ ancora Ronchi di testa da buona posizione impegna Brusori. Nel finale l’Appennino cerca il gol vittoria ma non riesce a concludere pericolosamente se non nel finale con Memolla e Ronchetti, ma in entrambe le occasioni gli ospiti riescono a salvarsi non senza affanno.  
A. M.

BARAGAZZA         1
APPENNINO 2000    1  
Reti: 44’pt Angotti, 22’st Ronchi.
Appennino 2000: Maccaferri, Bernardi, Venturi, Giacobazzi(7’st Ronchi), Martino, Micheli, Ronchetti, Dall’Olio, Memolla, Ioanitescu, Ranieri. A disp. Mini, Lanzarini, Maggi. All. Dall’Olio C.
Baragazza: Brusori, Azzini, Cloriti Marco, Zeze, Angotti, Baazoui, Santoli(35’st Galli), Toniolo, Gouram K., Sandretti, Nonga. A disp. Salvi. All. Delisari
Note: spettatori 20 circa.


Tags: appennino 2000 baragazza

Articoli Correlati