Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Promozione B: Riese-Casalgrandese 0-0

16/02/2014 19:25

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Promozione B: Riese-Casalgrandese 0-0 |  Sport e Vai

Pari senza reti tra Riese e Casalgrandese, con le due formazioni che giocano 90’ combattuti ma senza riuscire a prevalere una sull’altra. Al 9’ Carobbi riceve palla al limite e prova la girata, ma la palla termina sul fondo. E’ ancora il numero 9 della formazione ospite a provarci intorno al 20’, con un colpo di testa dalla mira ancora imprecisa. La Riese replica al 25’ con Montorsi che innesta Culzoni, che però perde il tempo per la battuta a rete e l’occasione sfuma. A 2’ dall’intervallo è ancora Montorsi ad essere protagonista: l’ex Reggiolo salta due avversari e mette in area da sinistra, la palla colpisce la traversa e nessun rosso-nero è pronto al tap-in.
 
Nella ripresa le difese prevalgono sugli attacchi: al 60’ Curti calcia alto, mentre 10’ dopo lo stesso Curti interviene su cross dalla destra di Lionetti, chiamando Nasi al miracolo. All’80’ Mazza lancia Nazzani, l’ex Gubbio prova un pallonetto che però si spegne sul fondo. All’88’ ancora Nazzani protagonista, con un cross per Fogliani che spreca una ghiotta occasione. L’ultimo sussulto lo regala Carobbi, che però calcia male da posizione defilata.

RIESE-CASALGRANDESE 0-0
RIESE: Nasi, Berselli, Sery, De Iesu (25’ st Mazza), Trajkovic, Mussini, Aieta (20’ st Nazzani), Francia, Salvati, Montorsi, Culzoni (40’st Fogliani). A disp. Santini,  Borghi, Biffaro, Biondi. All. Charalambopoulos.
CASALGRANDESE: Taglini, Guidetti, Occhi, Bondi (45’ st Mucci), Gibellini,  Ferrari,  Lionetti, Tripepi, Carobbi, Curti (32’ st Shpijati), Migliorini. A disp. Pè, Duca, Vezzosi, Sganzerla, Sula. All. Notari.
Arbitro: Mazzucca di Parma.
Note: spettatori 100 circa. Ammoniti Culzoni, Berselli, Tripepi.


Tags: riese Casalgrandese

Articoli Correlati