Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Promozione B: Polinago-Casalgrandese 0-0

23/03/2014 20:15

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Promozione B: Polinago-Casalgrandese 0-0 |  Sport e Vai

Polinago che naviga nella zona play out, Casalgrandese con ambizioni di promozione e seconda in classifica, entrambi le squadre hanno motivazioni che fanno prevalere il nervosismo e penalizza che penalizza il gioco.
Tutto il primo tempo è condotto dalla squadra di Notari, ma solo tre sono gli episodi degni di essere segnalati. Il primo si verifica al 19°, Gibellini su rimessa laterale lancia in area, Carobbi di testa spizzica la palla che arriva sui piedi di Tripepi, questo privilegia il tiro al volo, ma anche se la distanza è di pochi metri, la conclusione è di poco sulla traversa. 25° Occhi da centro campo lancia in verticale per Carobbi, l'attaccante fa sua la palla, entra in area e scocca il sinistro, la palla insidiosa per il portiere ospite, va a colpire Scarabelli e con fortuna per i locali, esce su fondo. 42° Migliorini dall'angolo sinistro trova Lionetti che dal limite area prova con un destro che passa di poco sulla tra versa.
Il secondo tempo ha due episodi che vanno segnalati: Al 15° in contropiede, Mastroleo contrastato da Guidetti, i due  entrano in area e entrambi finiscono a terra, i locali protestano la massima punizione, ma il sig. Aamoum, sostiene che tutto è regolare. La Casalgraandese cerca con insistenza la rete, ma la linea difensiva locale con veemenza addotta la tattica palla lunga e pedalare. Si arriva al 46° e questa volta le proteste sono degli ospiti, Shpijati su l'ennesimo angolo di Migliorini colpisce di testa verso la porta di Piacentini, e nella mischia la palla viene deviata da con una mano da un difensore, le proteste sono forti ma l'arbitro non ha visto.
Enrico Zarotti

POLINAGO: 0
CASALGRANDESE: 0

 Polinago:  Piacentini Fr,  Cornia,  Pasquesi Fr. ( 40° st. Plescia ),  Baldoni,  Scarabelli,  Facchini,  Hadir,  Piacentini Fe,  Bernardo,  Minorini (25° st. Bonaccorsi ),  Mastroleo ( 35° st. Styk ).
A disp. Gobbi,  Pasquesi G,  Franchini,  Khleifia.
All. Antonelli.

Casalgrandese:  Taglini,  Guidetti,  Occhi,  Gibellini,  Caiti,  Ferrari,  Lionetti,  Migliorini ( 40° st. Shpijati ),  Carobbbi,  Tripepi ( 36° st. Bondi ),  Terranova.
A disp.  Pè,  Mucci,  Campana,  Duka,  Sganzerla.
All. Notari.

Arbitro: sig. Aamoum   sez.  di  Ravenna.

Note:  Spett. 100 circa, Amm: Pasquesi F, Hadir, Bernardo Pol.  Guidetti  Cas.


Tags: polinago Casalgrandese

Articoli Correlati