Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Promozione B: Faro Gaggio-Fiorano 1-1

23/03/2014 18:49

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Promozione B: Faro Gaggio-Fiorano 1-1 |  Sport e Vai

Gaggio Montano: risultato fondamentalmente giusto col primo tempo a favore del Faro e il secondo giocato meglio dagli ospiti. Come detto parte subito bene il Faro con un bel pressing asfissiante sui portatori da palla avversari, questo gioco fa si che si veda solo la squadra di casa e il meritato vantaggio arriva quasi subito: la giocata vincente parte dai piedi di Costantini, dalla fascia sinistra cambia campo con un traversone messo  giù sull’altro versante da Mattia Lenzi, quest’ultimo è velocissimo a penetrare in area ed infilare l’esperto Tagliavini con un preciso diagonale. Sono anche altre, le belle giocate dei padroni di casa,  peccano però di imprecisione nel fase conclusiva. Nulla di concreto da parte degli ospiti. La musica cambia nel secondo tempo con il pari  del Fiorano: da una punizione dal limite sulla fascia destra esce un traversone dove il neo entrato  Forchignone è molto bravo ad anticipare di testa Lutti in uscita e spedire la palla  nell’angolo. Il Faro prova a reagire ma non ha più quella contrazione e veemenza dimostrata nella prima frazione e dalle parti di Tagliavini si vede solo una conclusione di testa di Lenzi Daniele che finisce alta  di una decina di centimetri sopra la traversa. Bella giocata sul finire del tempo regolamentare per il Fiorano, un traversone trova la deviazione della testa di Capitan Sentieri al centro dell’area: la palla sfila sul fondo passando a due dita dal palo (Giuseppe Pucci).


Faro Gaggio  1
Fiorano          1

Reti: 10’ pt Lenzi Mattia,   7’ st Forchignone.

Faro: Lutti, Pidia, Lenzi Daniele, Gaggioli, Corvino, Bertusi, Lenzi Mattia (22’ st Venturi), Biffoni, Costantini, Zahir  (30’ st Fathi), Montagno (15’ st Cavallaro). A disp.: Orsi, Giaquinto, Rexhepi, Tonelli. All. Zanini.

Fiorano: Tagliavini, Masi, Caselli, Hajbi, Sentieri, Cavallini (1’st Forchignone) Bhairi (1’ st Chierici), Rossi, Di Lillo, Toni, Alicchi. A disp.: Vandelli, Gianatiempo, Amzil, Lodovisi, Tonelli. All. Mezzetti.

Arbitro: Sig. Vallucci di Faenza, coll. Comastri e Panizzi.

Ammoniti: Corvino, Lenzi Daniele, Costantini e Alicchi.   

Giornata piovosa con circa 130 spettatori.


Tags: faro gaggio fiornao

Articoli Correlati