Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 17 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti Emilia Romagna Promozione B: Faro-Casalgrandese 0-2

27/04/2014 19:41

Calcio dilettanti Emilia Romagna Promozione B: Faro-Casalgrandese 0-2 |  Sport e Vai

Gaggio Montano: poco da segnalare nel primo tempo dove la partita viene giocata in prevalenza a centrocampo, per i padroni di casa c’e’ una bella giocata ad opera di Costantini bravo a saltare un paio di avversari e con un tiro da fuori area indirizzato all’angolo, impegnare Pè in una parata non priva di insidie. A tempo scaduto il primo gol della Casalgrandese: Lionetti entra in area  e da posizione defilata mette in porta un pallone senza troppe pretese, ma c’e’ la sfortunata deviazione di Biffoni che mette fuori tempo Lutti e la palla finisce dentro. Nel secondo tempo il Faro si butta avanti alla ricerca del pari ma la difesa della Casalgrandese fa buona guardia, gli ospiti operano in contropiede e prima Terranova poi Carobbi hanno sui piedi la palla per il possibile raddoppio. Nell’ultimo quarto d’ora il Faro gioca il tutto per tutto ma la fortuna oggi ha veramente voltato le spalle alla squadra di casa: un colpo di testa su corner di Lenzi Daniele finisce fuori di poco; una punizione da fuori di Costantini impegna Pè in una difficile deviazione che finisce fuori di un niente, altro colpo di testa ad opera di Lenzi Mattia venti centimetri sopra la traversa. Sul rovesciamento di fronte Curti invece non ha difficoltà a mettere dentro per la rete della tranquillità. Negli ultimi minuti c’e’ un’altra occasione per il Faro con una conclusione di  Lenzi Mattia che viene fortunosamente deviata coi piedi da Pè
Giuseppe Pucci

Faro Gaggio     0
Casalgrandese  2

Reti: 45’ pt Lionetti, 37’ st Curti.

Faro: Lutti, Lenzi Daniele, Biffoni, Gaggioli, Corvino, Bertusi, Lenzi Mattia, Giaquinto (10’ st Lucchi), Zahir (18’ st Fathi), Costantini, Montagno. A disp.: Orsi, Baraldi, Rexhepi, Gaiardo, Cavallaro. All. Zanini.

Casalgrandese: Pe’, Guidetti, occhi, Gibellini, Caiti, Mucci, Lionetti, Migliorini (45’ st Sganzerla), Carobbi, (33’ st Tripepi), Curti (40’ st Bondi), Terranova. A disp.: Taglini, Duka, Campana, Shpijati. All. Notari.

Arbitro sig. D’Eusanio di Faenza, coll. Amadori e Girgenti.
Ammoniti Zahir, Lutti, Corvino e Mucci.
Giornata piovigginosa con   110 spettatori.


Tags: faro gaggio Casalgrandese

Articoli Correlati