Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Promozione B: Castellarano - Riese 1-2

08/12/2013 20:07

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Promozione B: Castellarano - Riese 1-2 |  Sport e Vai

CASTELLARANO. Al 1’ proteste della Riese per un presunto fallo in area di Vernizzi su Mazza. Al 8’ lancio dello stesso Mazza per Doria che con un gran sinistro al volo sfiora il palo. Al 10’ proteste questa volta del Castellarano per un fallo in area di Biondi su Astolfi. Al 11’ su angolo di Nazzani Doria anticipa il proprio difensore e porta in vantaggio gli ospiti. Al 20’ bella azione di Barile che salta un uomo e crossa perfettamente per Amedei che però calcia a lato. Al 26’ un difensore della Riese sbaglia completamente il pallone e Barile in posizione defilata calcia a lato. Poi azioni confuse da ambo le parti fino alla fine del primo tempo. Nella ripresa dopo un predominio iniziale del Castellarano in contropiede al 13’ Fogliani, dopo una disattenzione di un difensore locale, si trova solo davanti a Rocchetti e con un pallonetto raddoppia. Al 30’ lancio di Borghi e il nuovo entrato Bulgarelli calcia a lato. Al 32’ bellissima azione di Barile che si libera e crossa per Tagoe che calcia alto. Al 40’ su angolo di Barsaglini Corbelli allunga di testa e Barile con un gran tiro accorcia le distanze. Al 92’ su punizione di Vernizzi Corbelli si libera bene, ma il tiro viene deviato in angolo da Nasi. Questa sarà l’ultima occasione per un Castellarano giovane che pecca un po’ di inesperienza e falcidiato dagli infortuni, che però  per volontà e carattere a quel punto avrebbe anche meritato il pareggio.

CASTELLARANO  1
RIESE                      2                      
                                  

Reti: 11’ pt  Doria, 13’ st Fogliani, 40’ st Barile.

CASTELLARANO: Ferrari (1’ st Rocchetti), Spezzani, Rivi, Barsaglini, Astolfi, Ruini, Aurea (30’ st Tagoe), Vernizzi, Barile, Sana, Amedei (20’ st Corbelli). A disp. Bellei, Pellesi, Ghiddi. All. Schillaci.

RIESE: Nasi, Francia, Biondi, De Iesu, Traikovic, Mussini, Fogliani (24’ st Culzoni) , Mazza, Borghi (32’ st Coly), Nazzani, Doria (23 st’ Bulgarelli). A disp. Santini, Biffaro, D’addamio Rega. All. Artoni.
 

Arbitro: Macak di Piacenza.

Note: spettatori 100. Ammoniti: Sana, Astolfi, Borghi Fogliani, Mazza, Biondi. Espulsi: Ruini.


Tags: riese Castellarano

Articoli Correlati