Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio Dilettanti Emilia Romagna, Promozione B: Casalgrandese - Falk 1-0

17/11/2013 19:13

Calcio Dilettanti Emilia Romagna, Promozione B: Casalgrandese - Falk 1-0 |  Sport e Vai

Campo sintetico Villalunga : Casalgrandese ancora rimaneggia per la mancanza degli infortunati Carobbi e Curti, Caiti in panchina ma utilizzabile solo in estremis. Dopo le sconfitte di domenica a Castelvetro, e mercoledi in casa con il Faro, si volevano sopratutto i tre punti, senza pretendere il bel gioco. La Falk torna a casa lamentando un mani della barriera casalgrandese in area, su una punizione di Botta, unica occasione da segnalare per la squadra ospite, in tutta la partita. La prima occasione la si vede al 9°pt. con Lionetti che riceve un traversone alto di Terranova , defilato a destra , mette giù la palla, entra in area e il suo tiro esce di poco. 12° Prova Pozzi da fuori area, il tiro sorvola la traversa. 40° è Terranova protagonista di un doppio episodio,con una punizione dai venti metri che prima si stampa sulla barriera, poi recupera ancora la palla e prova un tiro che esce alla sinistra di Caponio.  Inizia il secondo tempo ed è subito al primo minuto che Terranova porta in vantaggio i padroni di casa con una prodezza ; parte dalla destra in velocità, salta il difesore, e in diagonale il suo destro supera Caponio che distendendosi tocca la palla, ma non abbastanza da evitare il vantaggio per la Casalgrandese.
16° ST. Pedrini si rende protagonista di un tiro dai venti metri, bravo in questa occasione Pè a far sua la palla. 32°st. Bella combinazione che parte da Migliorini, che serve Terranova che da buona posizione, mette in difficoltà Caponio che non riese a trattenere, arriva Guidetti che  tenta il pallonetto, Caponio si salva in angolo. 39° Botta dai ventcinque metri calcia la punizione che fa gridare al rigore per un mani della barriera, Ma il signor Fantozzi non ritiene punibile l'episodio. 43° Ultima occasione per i padroni di casa con Terranova, il suo destro non è trattenuto da Caponio, Guidetti si impadronisce della palla, la sua posizione molto avansata non permette il sui tiro a giro di entrare.

Enrico Zarotti

CASALGRANDESE : 1
FALK : 0

Marcatori : Terranova.

Casalgrandese:  Pè,  Duka,  Zanni,  Giovanardi,  Ferrari,  Gibellini,  Lionetti,  Tripepi ( 44° st. Bondi ),  Terranova,  Migliorini,  Bassoli ( 31° st. Guidetti ).
A disp. Taglini,  Sganzerla,  Riccò,  Shpijati,  Caiti.
All. Bardelli.

Falk:  Caponio,  Zinani,  Bonacini,  Botta,  Laganà,  Fornaciari,  Ametta F,  Dene ( 31°st. Sica ),  Pedrini (23° st. Catellani A ),  Pozzi,  Rubiani.
A disp.  Catellani F.  Troka,  Davoli,  Margini,  Ametta S.
All. Golinelli.

Note : Spett. 70 circa. Amm. Cas- Pè, Ferrari, Terranova, Migliorini.  Falk- Zinani, Rubiani.


Tags: Casalgrandese falk

Articoli Correlati