Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti Emilia Romagna: lutto a Castelvetro

29/08/2013 11:09

Calcio dilettanti Emilia Romagna: lutto a Castelvetro |  Sport e Vai

Ieri 28/8/2013, purtroppo è venuta a mancare, stroncata da una terribile malattia, Alessandra, figlia dell’intramontabile Gino Torricelli detto “Ginèin”.

“Alessandra era una ragazza piena di vita e voglia di vivere, ma purtroppo contro questi mali le sue forze e quelle di 2 encomiabili genitori non sono bastate. Alessandra, ce la ricordiamo a vedere le partite da giovanissima a fianco del padre, con la sua stessa grinta tifava per i colori indossati da Gino, e sempre con il sorriso e la felicità che la contraddistinguevano, purtroppo lascia un profondo vuoto in tutti noi, che nessuno potrà più colmare, ma chissà l’Alle, come affettuosamente la chiamavamo tutti, saprà da lassù condurci tutti ad una vita migliore.”

Le Società di Castelvetro: ASD VISPORT, ACD CASTELVETRO CALCIO e ASD CCASTELVETRTESE, si stringono attorno alla famiglia Torricelli. Gino Torricelli dopo essere stato per anni responsabile del settore giovanile Visport da quest’anno ha l’incarico arduo di portare avanti un progetto da anni nel cassetto della società, ma da sempre voluto e cercato: la creazione di una squadra di terza categoria ricca di giovani. La Società con la quale la squadra è stata iscritta è la ASD Castelvetrese.

I Presidenti Cappi Vinicio (ASD VISPORT), Grampassi Enrico (ACD Castelvetrese Calcio), Boni Emanuele (ASD Castelvetrese) unitamente, vogliono esprimere anche a nome dei loro associati le più sentite condoglianze alla famiglia Torricelli e inviano a Gino e alla moglie un affettuoso abbraccio.

Il Presidente Grampassi ha fatto richiesta ad AC POLINAGO e alla FIGC di giocare, la prima partita ufficiale della stagione del campionato di Promozione (domenica 1/9/2013 ore 15.30 a SAVIGNANO: Castelvetro – Polinago coppa Italia di Promozione), con il lutto al braccio ed inoltre ha richiesto 1 minuto di silenzio prima della partita.

 

Davide Contri


Tags: emilia romagna Calcio Dilettanti Visport castelvetro Calcio

Articoli Correlati