Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Eccellenza, Girone A: Folgore Rubiera - Rolo 0-0

12/10/2014 18:43

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Eccellenza, Girone A: Folgore Rubiera - Rolo 0-0 |  Sport e Vai

Parte subito forte la Folgore, che con azione manovrata lancia tutto solo  Traorè, ma è bravo Accialini ad anticipare di piede e a liberare. Al 10' inizia il duello Pè - Pedrazzoli : liberato con un colpo di tacco,  l'attaccante del Rolo calcia centrale , e Pè respinge. Ancora Pedrazzoli su calcio piazzato, bravo Pè a deviare in calcio d'angolo. Il Rolo manovra bene a centrocampo, ma la Folgore contiene senza affanni. Altra punizione pericolosa del centravanti del Rolo al 31': la palla, calciata con potenza, sbatte contro un difensore, reattivo Pè a deviare  in calcio d'angolo. Inizio scoppiettante nella ripresa:al 4' Rizvani si libera bene in area,ma  da buona posizione calcia di potenza, alto sopra la traversa. Risponde l'ex Greco subito dopo con un tiro da lontano, ed è bravo Accialini a deviare in angolo.Sugli sviluppi del corner, Traorè solo  davanti ad Accialini non trova la coordinazione necessaria, e calcia debole sul portiere. Al 7' ancora Greco si libera bene in area, ma Accialini respinge con bravura. La partita sembra placarsi  anche se ci sono da annotare due conclusioni di Borghi una al  20' , finita alta,  e l'altra al 31' su punizione, deviata da Pè sopra la traversa. Con lo  zero a zero il Rolo mantiene l'imbattibilità; per la Folgore  un pareggio meritato. Migliori in campo i due portieri. Buono l'arbitraggio del reggiano Scafuri.

IL TABELLINO

Folgore Rubiera: Pè, Fornetti, Bondi, Cavazzoli, Tognetti, Bruini, Traorè (Franceschini al 35'st), Sekyere, Greco, Pecorari(Ansaloni al 35' st), Saylon( Turci al 5'st). A disp: Bellotti, Berselli, Asante, Dallari. All: Semeraro

Rolo: Accialini, Vignocchi, Bosi, Borghi, Negri, Casarano, Rizvani (al 46'st Nobile), Di Giammarco( al 14'st Notari), Pedrazzoli (al 42'st Boccher), Guastalli, Bellesia. A disp: Venturelli, Sabatino, Donato, Martini All: Battilani.

Arbitro: Sig. Scafuri di Reggio Emilia. Collaboratori: Sorace e Caggiano. Spettatori: 200 circa.

Ammoniti: Sekyere(F), Turci(F), Bellesia(R), Rizvani(R).

Redazione Sportevai


Tags: calcio Emilia Romagna Folgore Rubiera eccellenza emilia romagna rolo

Articoli Correlati