Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Eccellenza, gir. A: i risultati del 25/01/2015

25/01/2015 19:14

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Eccellenza, gir. A: i risultati del 25/01/2015 |  Sport e Vai

Un gol nei minuti finali di Miftah ai danni del Colorno permette al Lentigione di ottenere tre punti pesantissimi che lo proiettano al primo posto solitario del girone A. Il Rolo, infatti, che condivideva con i gialloblu la vetta, viene bloccato in casa sullo 0-0 dal fanalino di coda Bibbiano.

Vittoria esterna per il Sanmichelese che con un gol per tempo, Vandelli nel primo e Ziliani nel recupero del secondo, risolve il match con il Castelvetro e sale al terzo posto scavalcando la Bagnolese, fermata sul 2-2 dal Fiorano: ospiti avanti per 2-0 con Toni e Di Lillo ma Zampino, con una doppietta, mette a posto le cose.

Dioni, al 90’, regala il successo al Salsomaggiore sul Fidentina mentre due gol nel primo tempo che portano la firma di Ansaloni e Zanini permettono al San Felice di uscire con tre punti dal campo dell’Axys Val.sa.

Pareggiano 2-2 Meletolese e Crociati Noceto con i gol tutti nel secondo tempo: apre Campana per i padroni di casa, pareggio di Ibrahimi, nuovo vantaggio per i gialloblu con Genova e pari definitivo di Reverberi in pieno recupero. Si chiude senza reti la sfida salvezza tra Carignano e Pallavicino.

Giulio Cipollitti - Redazione Sportevai


Tags: Lentigione calcio Emilia Romagna eccellenza emilia romagna sanmichelese rolo

Articoli Correlati