Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio, il bilancio dell’annata settore giovanile della Vigor Carpaneto 1922

12/06/2017 11:03

Calcio, il bilancio dell’annata settore giovanile della Vigor Carpaneto 1922 |  Sport e Vai

ARCETANA, DAL 1° LUGLIO IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO. ALEX SPAGGIARI ASSUME LA CARICA DI PRESIDENTE: "IL NOSTRO STAFF E' GIA' AL LAVORO, E NEI PROSSIMI GIORNI VI SARANNO RILEVANTI NOVITA' PER QUEL CHE RIGUARDA LA PRIMA SQUADRA"

Nell'attesa di conoscere le mosse biancoverdi in vista del campionato calcistico di Promozione 2017/2018, all'Arcetana è tempo di novità per quanto riguarda la dirigenza. Dal 1° luglio prossimo entrerà ufficialmente in carica il nuovo Consiglio Direttivo, con tante novità in primo luogo per quel che riguarda il ruolo di presidente. Umberto Franco Cilloni lascia il ruolo di massimo dirigente dopo 8 anni: il suo successore sarà l'imprenditore 40enne Alex Spaggiari, sposato e padre di 3 figli. "Il nostro staff è già al lavoro - spiega il neopresidente - e presto ci saranno rilevanti novità per quanto riguarda la costruzione della Prima squadra. Partiamo col preciso obiettivo di fare bene, sia sul campo sia per quanto riguarda la gestione societaria: da notare che numerosi membri del Consiglio precedente sono rimasti all'interno del nuovo Direttivo, e ciò rappresenta senza dubbio un valore aggiunto".  ". 

Questi dunque i nuovi quadri dirigenziali di Ascd Arcetana:

Presidente: Alex Spaggiari.

Vicepresidenti: Claudio Torelli e Luca Pederzini.

Direttore generale: Roberto Bergianti.

Direttore sportivo: Emanuele Fiaccadori.

Segretario: Ettore Catellani.

Altri componenti del Consiglio Direttivo: Umberto Franco Cilloni, Enzo Cilloni, Valerio Corradini, Giuseppe Marinuzzi, Guido Rinaldi, Maurizio Duzzi, Algo Barbieri, Antero Ferruccio Bedeschi, Roberto Branchetti, Silvio Grassi, Valter Bosi, Gino Poli.

 

Ascd Arcetana rivolge il più sincero grazie al presidente uscente Umberto Franco Cilloni, per la competenza e la dedizione messe in campo durante questi ultimi anni: un ringraziamento che ovviamente si estende ai componenti del Direttivo che sta per terminare il mandato. 

Nel contempo a Spaggiari va il migliore augurio di buon lavoro, così come all'organismo dirigenziale che si insedierà a partire dal 1° luglio.

 


Tags: promozione calcio Emilia Romagna arcetana

Articoli Correlati