Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Promozione, gir. B: Cittadella - Solierese 0-1

22/03/2015 17:04

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Promozione, gir. B: Cittadella - Solierese 0-1 |  Sport e Vai

Era il big-match della settimana; era la partita che doveva dare delle risposte sulle pretendenti di questo campionato: ebbene il campo ha detto che nonostante i  quattro punti di distacco, la Solierese è ancora in corsa, e che la Cittadella, pur mantenendo intatte le sue chances, deve comunque ricompattarsi e recuperare in fretta alcuni elementi. La cronaca: sostanzialmente la partita è sempre stata nelle mani della Solierese, che fin dai primi minuti ha condotto il gioco e costretto la Cittadella nella sua metà campo; già al quarto d’ora Modica centra la traversa con un sinistro da fuori area che sorprende Mikhael; poi verso la mezzora Boccher tenta una conclusione da quaranta metri che non impensierisce il portiere. Il secondo tempo si apre con il vantaggio della Solierese: un pallone rasoterra filtra in area della Cittadella e dopo alcuni rimpalli arriva sui piedi di Guilouzi che non indugia e spara a rete; su una punizione dalla sinistra di Prandi, Mikhael compie un miracolo deviando in calcio d’angolo la spizzata di Lugli. In seguito la Solierese tiene tranquillamente sotto controlla la partita con una Cittadella che si rende solo relativamente pericolosa con un paio di punizioni di Colombini che mette due palloni insidiosi a centro area, ma nessuno ne approfitta.

IL TABELLINO

CITTADELLA VSP    0

SOLIERESE         1

CITTADELLA VSP: Mikhael, Porrini, Colombini, Balestri (79’ Covili), Muratori, Guicciardi, Ferrari (61’ Goldoni), Turci, Pezzella (84’ Tazzioli) , Cissè, El Madi.  All. Pedroni. A disposizione: Corghi, Caracci, Annesi, Po.

SOLIERESE: Neri, Crema (70’ Rebecchi), Guilouzi, Caselli, Lugli, Agazzani, Paradisi, Prandi, Boccher, Modica (27’ Tripepi), Di Costanzo (75’ Malpighi). All. Torroni . A disposizione: Neri, Pastorelli, Badasso, Battipaglia.

Arbitro: Sig. Concari di Parma

Assistenti:  Spagnolo di Reggio Emilia e Gallerani  di Finale Emilia

Marcatori: Guilouzi al 56’

Ammoniti: Turci, Balestri e Muratori per la Cittadella; Paradisi, Caselli e Rebecchi per la Solierese.

Redazione Sportevai


Tags: Cittadella calcio Emilia Romagna Solierese

Articoli Correlati