Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Basket Nba, LeBron James: "Contratto? Penso solo al 3° anello con Miami"

01/10/2013 08:29

Basket Nba, LeBron James: "Contratto? Penso solo al 3° anello con Miami" |  Sport e Vai

nba-media-day-lebron-james

"Che farà LeBron James da free-agent?". Rischia di essere questo il tormentone della stagione del basket Nba che si è aperta ufficialmente in questi giorni con il media-day ad un mese dalla prima palla a due. Il Prescelto ha schivato le domande sul suo futuro, diviso dalla possibilità di rimanere a Miami oppure cambiare franchigia, come tutti sostengono, diventare l'erede di Kobe Bryant nei Los Angeles Lakers. "Non mi interessa, per ora sono solo concentrato sull'idea di vincere il 3° anello con gli Heat".

Idee chiare per LeBron, fresco di matrimonio che punta al tris con Miami: 'So di aver preso la decisione giusta quando sono venuto qui. Sono un giocatore migliore di quanto fossi un anno fa, sotto ogni punto di vista. E voglio un altro titolo dal momento che non sarà facile perchè le altre squadre, anche nella stessa nostra Conference sono molto forti. E' questo il mio unico obiettivo in questo momento. Capisco le vostre domande, ma ora non ci sto pensando'.

Chi invece ha rinnovato sulla panchina di Miami è coach Spoelstra: "Abbiamo davanti la clamorosa opportunità di vincere il terzo titolo di fila. LeBron è un giocatore e una persona super, mi auguro che il suo livello difensivo venga riconosciuto da tutti. Wade? Ha avuto una grandiosa estate di riposo e lavoro. Vedrete che tornerà al top".


Tags: basket nba los angeles lakers miami heat lebron james media day nba 2013 NBA

Articoli Correlati