Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Basket, video: giocatrice slovacca colta da raptus fa autocanestro

03/07/2014 09:52

Basket, video: giocatrice slovacca colta da raptus fa autocanestro |  Sport e Vai
autocanestro slovacchia1

Incredibile ma vero: un autocanestro non accidentale ma voluto con tanto di tapin al tabellone. E' successo ai Mondiali under 17 femminili di basket in corso di svolgimento in Repubblica Ceca.

Sfortunata protagonista di questo "raptus" è stata una ragazza della Slovacchia, la Kovacikova, che sugli sviluppi di un tiro libero sbagliato dalle messicane ha ricevuto il pallone dopo il rimbalzo preso da una compagna ed in quel momento, forse in piena trance agonistica, ha preso la palla, appoggiato di tabella e segnato. Peccato che fosse ancora sotto il suo canestro. Time out immediato del coach Slovacco ed è proprio in quel momento che la ragazza ha realizzato quel che aveva fatto: mani nei capelli, disperata, è stata rinfrancata dalle compagne di squadra.

La Slovacchia ha comunque vinto la partita 54-36 con 3 punti, veri, della Kovacikova e se può farla stare ancora meglio del suo autocanestro non resterà traccia negli annali perchè nel basket, a differenza del calcio non esiste, i punti vengono assegnati d'ufficio al capitano della squadra avversaria. Ma il video quello in rete sta impazzando.

VIDEO

Tags: mondiali under 17 messico Slovacchia fiba autocanestro kovacikova Basket

Articoli Correlati