Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Tennis, la Bouchard fa infuriare Honk Hong: "Forfait poco serio"

08/09/2014 12:17

Tennis, la Bouchard fa infuriare Honk Hong: "Forfait poco serio" |  Sport e Vai
eugenie-bouchard

Bella, brava... ma anche poco seria. Questa è almeno la considerazione che gli organizzatori del Wta di Honk Hong hanno di Eugenie Bouchard specie dopo il suo forfait improvviso alla prima edizione del torneo asiatico.

"Mi dispiace non poter esserci ma i medici mi hanno consigliato un periodo di riposo per finire al meglio la stagione" ha motivato nei giorni scorsi la tennista canadese salvo poi presenziare a diversi eventi, tra moda e altro. Cosa che ha indispettito gli organizzatori del torneo che non le hanno mandate a dire:Se fosse stata infortunata, avremmo potuto capirla... ma ci ha detto di essere semplicemente troppo stanca per competere. Siamo molto delusi dalla sua decisione e dal suo comportamento – ha dichiarato Chow Siu-Iung, presidente della Hong Kong Tennis Association – la sua sconfitta agli US Open risale a una settimana fa ed ha atteso fino all’immediata vigilia del torneo per comunicarci la sua rinuncia. Abbiamo i suoi poster appesi in tutta la città, e ci sentiamo profondamente traditi dal suo ritirio".

Ci sarà ma senza giocare Peng Shuai che ha finito con i crampi la semifinale degli Us Open: "Lei sa cosa vuol dire rispettare un impegno, è una vera sportiva" l'ultima stilettata alla bella Genie.


Tags: forfait wta honk kong eugenie bouchard Tennis

Articoli Correlati