Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sci, Lara Gut: "Prossima fermata Usa, pronta per l'inverno di Coppa!"

10/11/2014 10:47

Sci, Lara Gut: "Prossima fermata Usa, pronta per l'inverno di Coppa!" |  Sport e Vai
lara gut

"Next stop... Usa". Lara Gut parte domani per gli Stati Uniti alla ricerca dei primi punti e delle prime soddisfazioni nella Coppa del Mondo di sci per lei non cominciata benissimo sulle nevi di Soelden nel gigante inaugurale.

Dalle pagine del suo sito con delle nuove foto delle Alpi imbiancate la sciatrice di Comano dà il benvenuto all'inverno e dice di essere pronta per le tappe americane (lei non farà lo slalom speciale di Levi di sabato, ndr) vogliosa di riscatto dopo la parentesi infelice austriaca.

Ecco il messaggio della bella Lara: "Martedì 11 si parte, destinazione Denver! L’autunno sta terminando, Sölden è passato e la gara, sebbene mi abbia lasciato senza punti di Coppa del Mondo e con un paio d’erroracci sul conto, mi ha aiutato e dato tanta carica per l’inverno. Attualmente non c’è molta neve in Colorado ma sono abbastanza convinta di trovare neve dura e difficile a Vail, perfetta per lavorare e migliorare la mia curva in slalom gigante. Novembre è sempre un bel periodo; si lavora bene e tanto ma senza la stanchezza che caratterizza i mesi estivi e oltreoceano l’ambiente attorno a noi è più rilassato e meno frenetico, questo mi permette di concentrarmi sulla mia sciata senza distrazioni e ciò mi da molta energia. Guardo guori dalla finestra ed è un’esplosione di gialli, arancio e rossi, le cime delle montagne si sono tinte di bianco, mi rendo conto che sono pronta per l’inverno!"


Tags: coppa del mondo colorado sito vail Lara Gut Sci

Articoli Correlati