Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Sci, Gut: "Podio affollato...impossibile sentirsi soli!"

07/03/2014 09:57

Sci, Gut: "Podio affollato...impossibile sentirsi soli!" |  Sport e Vai

Lara Gut podio affollato

"Podio affollato oggi... Impossibile sentirsi soli". Così Lara Gut ha saluto su twitter, ieri, il terzo posto conquistato nello slalom gigante di Are che ha sancito il ritorno alla Coppa del Mondo dopo la parentesi, felice e ricca di emozioni per la sciatrice di Comani, delle Olimpiadi Invernali di Sochi. Proprio come in Russia lo sci sembra non riuscire a fare a meno dell'ex-aequo come ha sottolineato Lara che ha dovuto condividere il gradino più basso del podio con Eva-Maria Brem alle spalle della vincitrice Fenninger e della francese Anémone Marmottan.

"Boom... Back on the podium" (tradotto: "Ritorno al podio") è stato il commento istantaneo, ancora su twitter della Gut che poi nello specifico ha dichiarato: “Meglio così che essere quarta (ridendo, ndr). E’ un po’ strano gareggiare qui in queste condizioni. Quando veniamo qui di solito è inverno con molta neve. Invece sembra primavera. Nel complesso è stata una prestazione davvero buona per me”.

Oggi intanto si replica con un altro slalom gigante (quello di ieri recuperava Kranjska Gora). Anna Fenninger, trionfatrice ieri, cercherà il sorpasso su Maria Riesch nella generale di Coppa del Mondo anche se l'austriaca ci va piano con gli entusiasmi: "Sarebbe fantastico, ma non dimentichiamo che Maria ha due gare più di me in cui potrebbe fare 100 punti a gara..."


Tags: coppa del mondo simoncelli maria riesch lindsey vonn cdm slalom speciale discesa libera super gigante blardone slalom gigante kranjska gora supercombinata sci alpino bode miller fanchini ted ligety raich tina maze Marcel Hirscher svindall

Articoli Correlati