Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Nba, Lakers stracciati: Bryant tranquillo e solidale con Durant ko al piede

13/10/2014 11:34

Nba, Lakers stracciati: Bryant tranquillo e solidale con Durant ko al piede |  Sport e Vai

Tempo di preaseason nel basket Nba dove però non mancano gli infortuni. Dopo quello gravissimo di Paul George in piena preparazione ai Mondiali col Team Usa ecco arrivare il ko al piede per Kevin Durant. La stella degli Oklahoma Thunder, Mvp della scorsa stagione, ha subito una frattura da stress al piede destro e dovrà sottoporsi a un’operazione chirurgica: i tempi di recupero sono stimati tra le 6 e le 8 settimane, salterà l'inizio di stagione.

"Gli sono vicino, è lo stesso mio infortunio dello scorso anno. Gli servirà per crescere soprattutto mentalmente". Kobe Bryant ha subito solidarizzato con il suo "collega-avversario" ma per la stella dei Lakers i problemi sono altri. I suoi LA continuano a perdere, battuti stavolta con un sonoro 116-75 da Golden State dove brilla con 25 punti Stephen Curry. Proprio Kobe è ancora in fase di rodaggio: 3/13 ma non si preoccupa più di tanto: Non darei giudizi pesanti sulla partita di oggi. Loro sono molto forti e tutti dovranno fare i conti con loro. Noi ci siamo conoscendo, siamo pesanti per i carichi di lavoro pesanti. Dobbiamo capire come giocare al meglio e accettare la sfida ogni sera". Divertente fuori programma quando Price (guardia dei Lakers) perde la scarpa, la raccoglie e la scaglia sorridente contro Igoudala che nel frattempo gli ha rubato il pallone

RISULTATI Dallas Mavericks-Indiana Pacers 106-98 (Nowitzki e Villanueva 16; Miles 19, Watson 16); Portland Trail Blazers-Los Angeles Clippers 119-114 (Matthews 22, McCollum 19; Crawford 23, Paul e Hawes 15); Los Angeles Lakers-Golden State Warriors 75-116 (Sacre e Ellington 12; Curry 25, Thompson 16).


Tags: infortunio los angeles lakers stephen curry kevin durant preseason Basket NBA

Articoli Correlati