Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Nba: Bryant si arrende e si opera. Niente All Star Game, stagione finita

27/01/2015 10:25

Nba: Bryant si arrende e si opera. Niente All Star Game, stagione finita |  Sport e Vai

E sono tre. Kobe Bryant per la terza volta in altrettanti anni non finirà una stagione Nba. La stella dei Los Angeles Lakers alla fine si è arreso al dolore e ha deciso di operarsi alla spalla che si è infortunato nella partita contro i New Orleans Pelicans. Salterà anche l'All Star Game del prossimo febbraio.

Kobe si opererà mercoledì alla spalla destra, dopo la visita presso la Kerlan Jobe Orthopaedic Clinic dal Dottor Neal El Attrache, per curare la lesione alla cuffia dei rotatori. I tempi di recupero saranno resi noti dopo l'intervento ma appare chiaro che il Black Mamba salterà la seconda parte della stagione 2014-2015. Se deciderà di continuare a giocare (è sotto contratto anche per la prossima stagione, a 25 milioni di dollari), si ripresenterà in forma per il training camp a inizio ottobre.

Continua quindi la sfortuna per Kobe e per i Lakers già privi di Steve Nash e Julius Randle, e con un Nick Young spesso acciaccato. Per Kobe Bryant si tratta della terza stagione consecutiva chiusa anzitempo da un infortunio dopo il tendine d'Achille nel 2013, il ginocchio nel 2014. Non è esclusa l'ipotesi ritiro.


Tags: infortunio operazione los angeles lakers kobe bryant stagione finita spalla Basket NBA

Articoli Correlati