Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ciclismo: Trek, confermati altri 4 scudieri per Cancellara. Non c'è Chris Horner

17/10/2013 09:24

Ciclismo: Trek, confermati altri 4 scudieri per Cancellara. Non c'è Chris Horner |  Sport e Vai

trek ciclismo

La Trek per il 2014 è praticamente fatta. La squadra, nuova si fa per dire, di Fabian Cancellara ha di fatto chiuso il proprio ciclo-mercato con la conferma di 4 altre pedine che arrivano direttamente dalla RadioShack-Leopard, team di cui l'azienda americana ha rilevato la licenza World Tour. Si tratta di Laurent Didier, Matt Busche, Haimar Zubeldia e Robert Kišerlovski.

Il team dispone ora di 27 corridori e non c'è ancora alcuna conferma che Chris Horner, vincitore 40enne un po' chiacchierato della Vuelta a España, resti con la squadra diretta da Luca Guercilena. Tra i riconfermati, in particolare, Zubeldia è considerato dallo stesso direttore sportivo della Trek "un mentore per i piloti più giovani della squadra". Robert Kiserlovski finito 15 ° al Giro d'Italia e 17 ° alla Vuelta a España ha detto: "La squadra ha avuto un sacco di fiducia in me fin dal principio e la scorsa stagione mi ha dimostrato che ho fatto la scelta giusta venendo qui".

Intanto restando in tema di ciclomercato la IAM Cycling ha annunciato che il 28enne belga Kevyn Ista correrà anche nel 2014 con la formazione svizzera che ha voluto dare fiducia al vincitore del Giro del Mediterraneo 2009 e dove, a febbraio, si era procurato una commozione cerebrale, diverse fratture, problemi ai legamenti ed una clavicola slogata che ne hanno compromesso la stagione.


Tags: trek fabian cancellara Luca Guercilena Laurent Didier Haimar Zubeldia Matt Busche Robert Kišerlovski. Ciclismo

Articoli Correlati