Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ciclismo, Trek 2014: Felline e i fratelli Van Poppel alla "corte" di Cancellara

03/10/2013 08:40

Ciclismo, Trek 2014: Felline e i fratelli Van Poppel alla "corte" di Cancellara |  Sport e Vai

trek

Sempre più definita la Trek il team di ciclismo che tornerà a pieno regime dal prossimo anno nel World Tour rilevando, di fatto, le ceneri dell'attuale RadioShack-Leopard. Il team manager della squadra di Fabian Cancellara ha ufficializzato l'arrivo di altri tre corridori: Fabio Felline dalla Androni-Venezuela e i fratelli olandesi Boy e Danny Van Poppel dalla Vacansoleil - DCM.

Boy (25 anni) e Danny (19) Van Poppel sono i figli del grande campione olandese Jean-Paul Van Poppel, vincitore della classifica a punti del Tour de France 1987. Entrambi sono velocisti. Per Fabio Felline già alle spalle due Giri d'Italia e un Tour de France. Così Luca Guercilena: "I fratelli Van Poppel sono velocisti di grande talento e hanno un grande potenziale per il futuro. Felline ha ampi margini e con noi può sicuramente crescere sotto tutti i punti di vista". Il ciclista piemontese non sta nella pelle: "Per me la Trek rappresenta una grande opportunità. Non vedo l'ora di mettermi al servizio dei tanti campioni che ci sono a cominciare da Fabian Cancellara".

TREK 2014, SQUADRA

rilevati dalla RadioShack-Leopard: Fabian Cancellara, Andy Schleck, Frank Schleck, Jens Voigt, Haimar Zubeldia, Markel Irizar e Bob Jungels

nuovi arrivi: Kristof Vandewalle (Omega Pharma-Quick Step), Jasper Stuyven (Bontrager), Eugenio Alafaci e Fabio Silvestre (Leopard), Fumi Beppu (Orica), Riccardo Zoidl (Gourmetfein), Julián Arredondo (Nippo)


Tags: fratelli fabian cancellara Fabio Felline Luca Guercilena radioshack leopard van poppel trek 2014 Ciclismo

Articoli Correlati