Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ciclismo, mercato: Mollema verso la Trek. Evans, ritiro o ancora Bmc

17/07/2014 09:17

Ciclismo, mercato: Mollema verso la Trek. Evans, ritiro o ancora Bmc |  Sport e Vai

In pieno Tour de France è già tempo di parlare di ciclomercato. Per il momento nessun grande colpo in attesa di capire anche i movimenti del nascente Team di Fernando Alonso. Ma c'è già chi si sta muovendo. Come la Trek di Luca Guercilena che potrebbe affiancare a Fabian Cancellara un corridore "importante" per le corse a tappe.

Si tratta dell'olandese Bauke Mollema. Secondo quanto riporta De Telegraaf, il corridore della Belkin è stato avvicinato dalla Trek in vista del 2015. Trek che ha già prolungato il contratto, fino al 2016, a Giacomo Nizzolo.

Sul versante BMC tiene banco il destino di Cadel Evans. Il ciclista australiano alle soglie dei 40anni dovrà decidere cosa fare del proprio futuro. Il proprio agente, intervistato da cyclingnews ha detto che se non sarà ritiro Cadel rimarrà ancora con la BMC smentendo di fatto le voci che lo vogliono verso l'Orica-Green-Edge ma prima "Evans deve vedere come finirà la stagione, quali saranno le forze e l'entusiasmo per andare avanti un'altra stagione".


Tags: bmc evans cancellara trek mollema nizzolo guercilena Ciclismo Tour De France

Articoli Correlati