Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Basket Nba: turnover Spurs, Belinelli re per una notte. Oklahoma fa 8 di fila

20/12/2013 09:10

Basket Nba: turnover Spurs, Belinelli re per una notte. Oklahoma fa 8 di fila |  Sport e Vai

spurs-belinelli

Solo due partite nella notte del basket Nba ancora shockato dall'ennesimo infortunio di Kobe Bryant che terrà la stella dei Los Angeles Lakers, rientrata meno di due settimane dall'operazione al tendine d'achille, fuori per quasi due mesi a causa di una frattura al ginocchio. Vincono sia gli Oklahoma Thunder, all'ottavo successo di fila che i San Antonio Spurs sempre più leader ad Ovest.

Metà punti dei Thunder portano la firma del solito duo formato da Kevin Durant e Russell Westbrook. Bastano per condurre Oklahoma alla vittoria numero 8 di fila, 13sima consecutiva in casa, vinte. Ma nella vittoria 107-95 sui Chicago Bulls pesano anche i 10 punti di Thabo Sefolosha che iscrive 5 rimbalzi, 4 assist e 4/11 al tiro.

E' stata la serata di Marco Belinelli ma anche di Leonard, Mils, Diaw e Splitter. Coach Popovich ha concesso un turno di riposo alle sue stelle, Duncun, Parker e Ginobili ma i San Antonio Spurs hanno comunque vinto il match contro i Golden State Warriors. Vittoria a suon di sirena quando, dopo la tripla del pari di Curry che vale il 102-102 a 28" dalla fine, ci provano prima Belinelli, poi Diaw prima del rimbalzo più canestro-vittoria di Splitter. Belinelli mette a referto 28 punti, suo season high, Leonard 21 (10r).

Golden State Warriors-San Antonio Spurs 102-104
Oklahoma City Thunder-Chicago Bulls 107-95


Tags: los angeles lakers kobe bryant boston celtics chicago bulls san antonio spurs denver nuggets gallinari bargnani new york knicks utah jazz playoff orlando magic miami heat memphis grizzlies dallas mavericks oklahoma city thunder lebron james wade indiana pacers los angeles clippers

Articoli Correlati