Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Basket Nba: Indiana ottovolante. Vittorie per Spurs, Clippers e Bulls. Tegola Rose?

12/11/2013 08:48

Basket Nba: Indiana ottovolante. Vittorie per Spurs, Clippers e Bulls. Tegola Rose? |  Sport e Vai

indiana-pacers-nba

Non si ferma più la favola degli Indiana Pacers. Nella notte NBA George e Hidden hanno centrato l'ottava vittoria di fila dall'inizio della stagione e restano la squadra, unica, ancora imbattuta in regular season. Nelle altre partite successi per Spurs, Clippers e Bulls che però devono fare i conti con un possibile nuovo stop per Derrick Rose.

Ottava vittoria consecutiva per Indiana, che sconfigge anche Memphis (95-79), trascinata dal solito Paul George (23 punti) ma anche da Lance Stephenson, alla prima tripla doppia in carriera (13 punti, 11 rimbalzi e 12 assist). Vittoria di San Antonio in casa di Philadelphia. Super il primo tempo di Tony Parker (10 punti e 5 assist) in cui gli Spurs sbrigano la pratica anche grazie ai canestri di Splitter, le triple di Green e le giocate di Ginobili. Belinelli contribuisce con un'altra buona prestazione (12 punti e 6 rimbalzi dalla panchina).

Vince anche Chicago in casa con Cleveland (96-81), ma la notizia è il nuovo infortunio di Derrick Rose, uscito nel quarto quarto per un problema al tendine destro che verrà valutato con ulteriori esami in queste ore. Vittoria di misura del LA Clippers sui Minnesota T'Wolves: tutto negli ultimi 30": Pekovic porta i wolves a meno 2, ma poi lo stesso Pekovic e Love sbagliano il tiro del supplementare. I Pistons cadono a Portland incassando la terza sconfitta consecutiva.

I risultati della notte:
Charlotte Bobcats-Atlanta Hawks 94-103
Indiana Pacers-Memphis Grizzlies 95-79
Philadelphia 76ers-San Antonio Spurs 85-109
Boston Celtics-Orlando Magic 120-105
Chicago Bulls-Cleveland Cavaliers 96-81
Houston Rockets-Toronto Raptors 110-104
Utah Jazz-Denver Nuggets 81-100
Portland Trail Blazers-Detroit Pistons 109-103
Los Angeles Clippers-Minnesota Timberwolves 109-107


Tags: los angeles lakers kobe bryant boston celtics chicago bulls san antonio spurs denver nuggets gallinari bargnani new york knicks utah jazz orlando magic miami heat memphis grizzlies dallas mavericks oklahoma city thunder lebron james wade indiana pacers los angeles clippers Atlanta Hawks

Articoli Correlati