Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Basket Nba: cuore Lakers ma vince Miami. Bargnani gomito ko

24/01/2014 08:19

Basket Nba: cuore Lakers ma vince Miami. Bargnani gomito ko |  Sport e Vai

bargnani

Solo due partite nella notte del basket Nba che ha però offerto una delle classiche recenti, Miami Heat vs Los Angeles Lakers, sminuita però dall'assenza di Kobe Bryant. Non basta il cuore ai gialloviola che perdono, a testa alta, 109-102. Mentre Portland ottiene una buona vittoria contro Denver a New York si registra l'ennesima tegola per Andrea Bargnani che ne avrà per tantissimo tempo, inderteminato, dicono i referti, dopo la rottura del gomito nell'ultima partita dei Knicks.

Bryant, Nash, Henry, Farmer e Blake: non è il quintetto con cui i Lakers hanno affrontato Miami bensì il foglio degli infortunati non a disposizione di coach D'Antoni. Ovvio che in queste condizioni Lakers-Heat sia stata "monca". Eppure i gialloviola, generosi come al solito, hanno venduto cara la pelle. Le Bron James (27 punti) e compagni, trascinati dai 31 di Bosh, hanno dovuto faticare per avere la meglio sui californiani spinti dai 22 di Gasol e Meeks.

Sfida combattuta anche nell'altra partita della notte, quella che ha visto Aldridge dare ancora spettacolo mettendo a referto ben 44 punti nel 110-105 con cui Portland Trai Blazers hanno messo al tappeto i Denver Nuggets a cui non è servito portare 6 uomini in doppia cifra.

Intanto Andrea Bargnani (New York Knicks) ha riportato una lesione al legamento del gomito sinistro. Ancora incerti i tempi di recupero, ma si prevede un lungo stop. Il Mago si è infortunato dopo una caduta, mentre tentava una schiacciata nel match perso l'altra notte da NY contro i Philadelphia 76ers

I risultati della notte:
Miami Hat-Los Angeles Lakers 109-102
Portland Trail Blazers-Denver Nuggets 110-105


Tags: basket nba los angeles lakers kobe bryant bargnani miami heat denver portland lebron james

Articoli Correlati